Edizione Febbraio 2022

Standard
[featured_image]
Scarica
Download is available until [expire_date]
  • Versione
  • Scarica 18075
  • Dimensioni file 23.47 MB
  • Conteggio file 1
  • Data di Pubblicazione 7 Febbraio 2022
  • Ultimo aggiornamento 5 Aprile 2022

Edizione Febbraio 2022

ATTENZIONE: ESISTE UNA VERSIONE PIU' AGGIORNATA IN HOME PAGE

78 pensieri su “Edizione Febbraio 2022

  1. Caterina Dileo

    Grazie per questa pregevole edizione che rende questo testo, redatto ed aggiornato dagli Autori con grande competenza e professionalità, un prezioso strumento di lavoro per tutti gli addetti al settore.

  2. giusto picone

    Un grazie di cuore per questo strumento di lavoro unico nella sua versatilità, utilità, completezza, frutto di amore per il proprio lavoro e generosità un abbraccio ai colleghi Di Fiore e Amato

  3. Mauro Toniolo

    Grazie infinite per il preciso e puntuale aggiornamento del prezioso documento; unico testo del testo unico con una completa struttura pratica e operativa.

  4. Massimo Bonechi

    Grazie per il lavoro svolto con precisione e per il valore aggiunto a livello deontologico (*) nei confronti di molti professionisti che spero comprendino l’impegno professionale dato.
    Con rinnovata stima.
    Arch. Massimo Bonechi

    (*) La vera deontologia , quella che ben il Dr. Remo Danovi ha scritto nel suo ultimo libro.

  5. Roncelli Dario

    Grazie davvero, aspetto sempre questa versione completa e di facile utilizzo per individuare gli aggiornamenti e le modifiche importanti.

  6. Michele Prassolo

    Da anni, ormai, trovo in rete questo documento sempre aggiornato con professionalità impareggiabile: grazie infinite per il vostro qualificatissimo impegno. Sono felice di riuscire a commentare e ringraziare direttamente sul sito personale degli autori, questa volta, il loro prezioso lavoro.

  7. Francesco Bini Verona

    L’accurato e paziente lavoro di coordinamento del D.Lgs.81/08 con tutti gli aggiornamenti normativi emanati nel corso degli anni, rende il testo disponibile un utilissimo e pratico strumento di lavoro. Grazie!

  8. Franca Cipolla

    GRAZIE con tutto il cuore, per il Vs. aiuto a mantenere aggiornato il concetto di RISPETTO e CONSAPEVOLEZZA per la prevenzione e protezione dei lavoratori, al fine possano lavorare consapevoli e ritornare a casa ogni sera nel pieno delle proprie capacità fisiche ed intellettuali.

  9. Stefano Massera

    Lavoro puntuale e insostituibile. Uno strumento del quale non sapremmo veramente più fare a meno.
    Ancora una volta grazie di cuore

  10. Paolo Gangini

    Non posso che unirmi ad altri colleghi per ringraziarvi del prezioso contributo che date nel tenere aggiornato questo mastodontico documento legislativo.
    Grazie!

  11. Riccardo LIMITONE

    Uso questo strumento da numerosi anni e lo ritengo insostituibile. Apprezzo molto l’impegno che diuturnamente gli autori profondono in questo lavoro per condividere conoscenza ed esperienza a chi si trova a dover applicare le norme antinfortunistiche. Grazie.

  12. Patrizia Parrilla

    Volevo ringraziare per il prezioso strumento anche considerando l’importanza della materia trattata.
    Risulta evidente l’impegno la competenza e la generosità nel condividerlo.

  13. Roberto Amateis

    vi mando il mio umile grazie per il vostro lavoro, che da uno strumento di lavoro ai professionisti della sicurezza sul lavoro.
    Roberto

  14. Francesco Russo

    Un ringraziamento quanto mai sentito e doveroso per l’impegno profuso nella realizzazione ed aggiornamento di un documento che a buon diritto e con pieno merito per le sue innumerevoli qualità è divenuto un riferimento di settore ed un insostituibile strumento di supporto nell’attività professionale!
    Ancora grazie per il vostro prezioso lavoro.
    Francesco Russo

  15. Salvatore Pinto

    Grazie, ma non trovo il nuovo All. VIII introdotto col D.I. 20.12.2021.
    Non è stato inserito per qualche motivo?
    Grazie ancora e buon lavoro

    • Gianfranco Amato

      Le modifiche all’allegato VIII, ma anche quelle agli allegati XLIV, XLVI e XLVII, e ulteriori aggiornamenti verranno inseriti nell’edizione di marzo 2020, già in elaborazione.
      Purtroppo questo documento viene aggiornato nel tempo libero, per cui capita di non essere tempestivi.

  16. Arch. Paolo Carones

    Grazie mille ai due professionisti per questo lavoro che rappresenta la “stella polare” per chiunque cerchi di orientarsi nel mare legislativo della sicurezza

  17. Vito

    Grazie agli autori per il loro esemplare lavoro, questo documento è unico e vero riferimento nella materia di prevenzione infortuni sul lavoro. Lo stesso collegamento interno tra testo e allegati e tra questi ed i documenti citati rendono l’opera completa ed insostituibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.